I prodotti sono spediti in imballi certificati che ne garantiscono la sicurezza.

Una volta effettuato un ordine e ricevuto il pagamento, l’Utente riceverà una e-mail contenente i dettagli dell’acquisto.
Gli ordini inseriti e confermati verranno gestiti entro il giorno lavorativo immediatamente successivo, compresi gli ordini inseriti nella giornata di venerdì.
Gli ordini inseriti durante giorni non lavorativi verranno gestiti entro il giorno lavorativo immediatamente successivo.
La consegna dei prodotti è prevista entro 3-5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine.

Per tutti i prodotti disponibili in pronta consegna, la spedizione avverrà entro 24 ore dalla data dell’ordine effettuato, oppure entro il primo giorno lavorativo successivo.
Quando il corriere prenderà in carico la merce per la spedizione, l’Utente riceverà un messaggio al numero di telefono da lui indicato al momento dell’ordine. Da quel momento il corriere garantirà la tracciabilità telematica dell’ordine, e l’Utente potrà seguire lo stato della sua consegna accedendo alla sezione tracking del corriere, seguendo le istruzioni inviate.

L’Utente dovrà verificare le condizioni del Prodotto al momento della ricezione.
Si raccomanda all’Utente di verificare in particolare il numero di prodotti ricevuti e l’integrità dell’imballo. Qualora l’Utente riscontri eventuali anomalie, lo stesso dovrà accettare il pacco “con riserva” notificando la sua volontà al corriere. Il ricevimento dei prodotti senza indicazione di riserva non consente all’Utente di agire nei confronti del corriere o di My Classy Wines. Nel caso in cui si evidenzino particolari segni di manomissione o alterazione, si raccomanda l’Utente di contattare tempestivamente l’Assistenza Clienti tramite l’apposita sezione del sito, al fine di concordare il ritiro della merce danneggiata e la riconsegna a carico di My Classy Wines. Qualora la merce ricevuta differisca rispetto a quanto ordinato, l’Utente dovrà segnalare l’anomalia contattando l’Assistenza Clienti tramite l’apposita sezione del sito, al fine di concordare un rimborso o la sostituzione della merce.  Resta ferma l’Applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

Qualora l’Utente volesse cambiare o sostituire il proprio acquisto, potrà farlo entro 14 giorni dalla consegna della merce. Verrà accettato solamente il reso di merce integra (bottiglie chiuse e non danneggiate). Una volta ispezionato il reso, verrà inviato un buono acquisto del medesimo valore della merce precedentemente acquistata dall’Utente e da utilizzare sul nostro sito.