Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Tutti i pagamenti effettuati su my.classywines.it sono protetti e sicuri. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione grazie alla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer).
My Classy Wines accetta i pagamenti effettuati con carta di credito o debito (circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay e JCB), PayPal, Satispay o bonifico bancario.
1- Pagamento con carta di credito o di debito
I dati dell’Utente presenti sulla carta di credito o di debito (l’intestatario, il numero della carta, il codice di sicurezza e la data di scadenza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Pertanto, My Classy Wines non accede ai dati della carta utilizzata dall’Utente, ad eccezione del nome del Titolare della stessa, cui sarà intestata la fattura emessa da My Classy Wines a seguito dell’acquisto.
2- Pagamento con PayPal
Qualora l’Utente si avvalga del pagamento tramite Paypal, all’atto dell’acquisto sarà reindirizzato al sito www.paypal.it, sulla cui piattaforma effettuerà il pagamento. Quest’ultimo seguirà la procedura prevista da PayPal e sarà soggetta ai termini e condizioni di contratto stipulate tra l’Utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal non saranno condivisi con My Classy Wines, che non vi potrà accedere in alcun modo.
In caso di eventuali rimborsi, l’importo del rimborso dovuto all’Utente sarà riaccreditato sul suo conto PayPal, salvo diverso mezzo concordato tra l’Utente e My Classy Wines.
3- Pagamento con Satispay
L’Utente che intenda utilizzare Satispay come metodo di pagamento, dopo aver inserito i prodotti nel carrello, potrà procedere al pagamento selezionando tale opzione. Dovrà in seguito inserire il suo numero di telefono e cliccare sul pulsante “Invia pagamento”. In pochi istanti l’Utente riceverà una notifica di pagamento sul suo smartphone, che dovrà visionare tramite accesso all’app Satispay. Una volta verificati i dati, l’Utente dovrà confermare per completare il pagamento. Quest’ultimo seguirà la procedura prevista da Satispay e sarà soggetta ai termini e condizioni di contratto stipulate tra l’Utente e Satispay. I dati utilizzati per la registrazione all’app Satispay non saranno condivisi con My Classy Wines, che non vi potrà accedere in alcun modo. In caso di eventuali rimborsi, l’importo del rimborso dovuto all’Utente sarà riaccreditato sul suo conto Satispay, salvo diverso mezzo concordato tra l’Utente e My Classy Wines.
Qualora l’Utente riscontrasse un problema con il pagamento di un ordine, all’interno del proprio account, nella sezione degli ordini effettuati potrà ripetere il pagamento o gestire il metodo di pagamento inserito. Per qualsiasi ulteriore necessità contattare l’Assistenza Clienti, tramite l’apposita sezione del sito.